Anna Iannaccone

Personal Trainer
Chinesiologa

La mia idea di fitness considera l’individuo nella sua interezza, perché credo in un concetto di benessere che coinvolga tutti gli aspetti della persona.

In particolare, mi concentro sugli aspetti legati alla salute, alla prevenzione, alla rieducazione fisico-motoria, funzionale e posturale


Il mio impegno è quello di fornire un appoggio concreto a 360 gradi per contribuire a migliorare gli stili di vita e la salute delle persone.


Per questo mi avvalgo della collaborazione di altri professionisti: medici, fisioterapisti, osteopati, dietologi e nutrizionisti. Ritengo infatti che, dalle giuste collaborazioni professionali e dallo scambio reciproco, sia possibile sviluppare quella sinergia "virtuosa" che ci permette di guidare la persona verso il raggiungimento dei suoi obiettivi: benessere, salute e forma fisica.

Se sei un medico, un fisioterapista, un osteopata, un dietologo o nutrizionista, puoi contattarmi per valutare insieme a me la possibilità di instaurare una collaborazione lavorativa.

Grazie per l'interesse dimostrato. Sarà mia premura ricontattarvi il prima possibile. A presto, Anna Iannaccone
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.